Condizioni generali

 

 

Premessa
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da Bonehead System al Cliente. Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Bonehead System attualmente accetta ordini pervenuti da tutte le nazioni con destinazione in tutte le nazioni.

 

 

1. Prezzi

I prezzi indicati sul nostro sito sono espressi in euro e comprensivi di iva salvo diversamente specificato. Le spese di consegna sono sempre a carico del Cliente e vengono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento sui prodotti selezionati. Bonehead System si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in egual misura ad applicare i prezzi indicati sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

 

2. Ordini e disponibilità

Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti delle quantità disponibili a magazzino, nel caso il prodotto ordinato risultasse disponibile al momento dell’ordine, ma non a magazzino per problemi di aggiornamento delle quantità, Bonehead System si impegna a contattare il Cliente entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine informandolo sui tempi esatti per la consegna dello stesso. Nel caso in cui l’indisponibilità del prodotto risultasse definitiva Bonehead System si impegna a sostituirlo con un altro analogo e di pari livello o ad annullare l’ordine ed a restituire l’importo, se già pagato dal cliente in modo anticipato. Bonehead System si impegna al rimborso nei tempi più brevi possibili e comunque non oltre 90gg lavorativi dal ricevimento dello stesso, senza penale alcuna e rimborsato tramite buono utilizzabile entro 12 mesi dall’emissione.

Vista l’eccezionalità della situazione causata dall’epidemia da COVID19, verranno applicati termini e condizioni straordinarie descritte nel paragrafo 2.1 Ritardi dovuti a causa di forza maggiore relativi all’epidemia da COVID19 che annullano e sostituiscono le condizioni standard del paragrafo “2. Ordini e disponibilità“, a seconda del tipo di prodotto ordinato, indicate all’interno di ogni scheda descrittiva di quest’ ultimi.

Per prodotti su ordinazione con la dicitura “preorder”, le schede video, notebook e PC assemblati su misura, non sarà possibile annullare successivamente l’ordine, per tutte le altre tipologie di articoli si applicano le condizioni standard descritte nel paragrafo “2. Ordini e disponibilità“.

 

2.1 Ritardi dovuti a causa di forza maggiore relativi all’epidemia da COVID19

Stante l’epidemia da COVID19 alcuni servizi e spedizioni potrebbero subire ritardi non dipendenti dalla volontà di Bonehead System. Teniamo a cuore il rispetto dei tempi promessi e avvisiamo costantemente i clienti in caso di dilatazione dei tempi di spedizione. Informiamo la spettabile clientela di accertarsi dei tempi di spedizione effettivi scrivendo a boneheadsystem@boneheadsystem.it nel caso di ordini con carattere di urgenza. Per prodotti su ordinazione con la dicitura “preorder”, le schede video, notebook e PC assemblati su misura, non sarà possibile annullare successivamente l’ordine, per tutte le altre tipologie di articoli si applicano le condizioni standard descritte nel paragrafo “2. Ordini e disponibilità“.

 

3. Disdetta di un ordine

  1. Il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo boneheadsystem@boneheadsystem.it, purché lo stesso non sia stato ancora lavorato e/o evaso.

 

4. Disdetta tardiva

  1. Ordine con pagamento con bonifico anticipato. Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l’autorizzazione al rientro. Successivamente al rientro sarà emessa la nota credito e il cliente verrà rimborsato dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione e assicurazione sia per la spedizione che per il rientro. Anche nel caso il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a Bonehead System le spese di spedizione e assicurazione già sostenute, nonché le spese di spedizione e assicurazione per la restituzione della merce da parte del corriere.

Vista l’eccezionalità della situazione causata dall’epidemia da COVID19, verranno applicati termini e condizioni straordinarie descritte nel paragrafo 2.1 Ritardi dovuti a causa di forza maggiore relativi all’epidemia da COVID19 che annullano e sostituiscono le condizioni standard del paragrafo “2. Ordini e disponibilità“, a seconda del tipo di prodotto ordinato, indicate all’interno di ogni scheda descrittiva di quest’ ultimi.

Per prodotti su ordinazione con la dicitura “preorder”, le schede video, notebook e PC assemblati su misura, non sarà possibile annullare successivamente l’ordine, per tutte le altre tipologie di articoli si applicano le condizioni standard descritte nel paragrafo “2. Ordini e disponibilità“.

 

5. Responsabilità

  1. L’Acquirente con I’ordine si assume la responsabilità dell’osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all’impiego dei prodotti acquistati. E’ esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall’impiego improprio dei prodotti forniti. II Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

 

 

Note legali

Tutti i marchi presenti sul nostro catalogo sono registrati dai rispettivi proprietari. Le immagini che accompagnano i vari articoli sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera dettagliata l’articolo. Per essere certi di non commettere errori non bisogna fare affidamento sulle immagini ma fare molta attenzione alle descrizioni che accompagnano ciascun articolo. In caso di incertezza è a vostra disposizione il nostro supporto tecnico o commerciale per avere tutte le delucidazioni di cui si necessita.